AVVERTENZE SULLA VENDITA ON-LINE DEI BIGLIETTI
Al prezzo dei biglietti viene applicata una commissione fissa di servizio pari al 5% del prezzo totale.

Il numero di "posti disponibili" segnalato è relativo esclusivamente al numero di biglietti messi in vendita dal teatro. Non è indicatore dell'effettiva disponibilità di posti.

Una volta effettuato l'acquisto sarà sufficente presentare al botteghino, entro 15 minuti dall'inizio dello spettacolo, la stampa della ricevuta e ritirare i biglietti.

Il disegno delle piante è solo orientativo, non corrisponde alla reale disposizione della sala.

.
.
AVVERTENZE SULLA VENDITA ON-LINE DEGLI ABBONAMENTI
Al prezzo degli abbonamenti viene applicata una commissione fissa di servizio pari al 5% del prezzo totale.

L'abbonamento La Coppia è valido per due persone e sarà sufficente selezionare solo "un posto" dalla maschera di acquisto.

Gli abbonamenti sono in vendita fino al termine della stagione. Il numero di "posti disponibili" indicato nella pianta è relativo esclusivamente al numero di abbonamenti messi in vendita. Le piante non sono indicative né dei posti, né del numero di abbonamenti disponibili. I posti verranno assegnati esclusivamente al momento della prenotazione del singolo spettacolo.

Una volta effettuato l'acquisto sarà sufficente stampare la ricevuta e presentarla in cassa la prima volta che si assiste a uno spettacolo per ricevere l'abbonamento cartaceo. Per prenotare (telefonicamente o on-line) basterà segnalare di aver acquistato l'abbonamento on-line.

Per informazioni sugli abbonamenti e sulla modalità di ritiro potete chiamare lo 02.716791 o scivere a info@elfo.org.

Se riscontrate problemi tecnici con gli acquisti potete segnalarli a questo link: www.vivaticket.it/assistenza



.
.